MATT SKINNER E BONNIE BISHOP

Categories:Concerti, Gli artisti

Matt Skinner arriva direttamente da quella città di Austin, Texas che per molti appassionati di musica americana rappresenta la capitale di una scena musicale a dir poco esaltante!
Skinner è principalmente un ottimo chitarrista e sarà in compagnia di lonestartime.com per un paio di serate in esclusiva europea, durante le quali presenterà il suo ultimo lavoro discografico da solista “The Nighthawk Affair”, album di raffinato songwriting da collocare sullo scaffale tra Towns Van Zandt e Willie Nelson che vede la partecipazione di musicisti come Adam Odor (ingegnere del suono del famosissimo Cedar Creek Studio di Austin) al basso ed alle tastiere, Jason Roberts (Asleep At The Wheel) al Fiddle ed il mitico produttore Lloyd Maines alla lap steel guitar a garantire un lavoro di sicuro interesse.
Matt lo abbiamo conosciuto ai tempi della leggendaria Highway 6 Band di Dub Miller che nei primissimi anni del 2000 ha messo a ferro e fuoco un bel po’ di locali sull’onda della Texas Country revolution e dalla quale in seguito è nata anche l’ossatura della Randy Rogers Band…all’epoca Dub Miller aveva scritto un pezzo-manifesto dal titolo “Livin’On Lonestar Time”…cambiando in qualche modo la vita di alcuni di noi…il resto è storia!!!
Matt Skinner è un grande performer ed uno storyteller assolutamente piacevole…offritegli birra e tequila e la serata sarà perfetta…ci si vede al banco del bar!!!
La bella e brava Bonnie Bishop cantante di Houston, Texas nonostante sia da relativamente poco tempo sulle scene musicali del Lone Star State vanta gia’ una buona esperienza. Bonnie infatti ha diviso il palco con nomi eccellenti come Radney Foster, Kevin Fowler, Bruce Robison
e Lyle Lovett, partecipando anche ad eventi importanti come l’annuale Festival organizzato da Larry Joe Taylor e le celebrazioni per il 4 di luglio di Robert Earl Keen.
Quelle di Bonnie Bishop sono canzoni dolci e profonde, evocative, perfettamente bilanciate tra acustico ed elettrico grazie ad una band di prim’ordine sulla quale la sua voce si staglia con grazia e delicatezza.
Bonnie Bishop una delle grandi speranze della musica americana legata alla country music. Consigliata anche una visita al suo sito web (www.bonniebishop.com)

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url